NON CI SONO PROMOZIONI IN CORSO

Ospedale delle Tartarughe

Schildkröte-Krankenhaus

Die Schildkröte-Krankenhaus ist auf jeden Fall eine Attraktion von großem Interesse zu jeder Buchung einer Reise beiHotels nahe Rimini. Dal 1994 la Fondazione gestisce un centro di recupero delle Tartarughe marine, uno dei più importanti ed attivi della nazione e per l’Adriatico. Nel Centro sono state curate e restituite al mare oltre 300 tartarughe marine. L’ospedale delle Tartarughe si può visitare per vedere anche di cosa e quanto è dotato: vasca di riabilitazione di 15.000 litri, collegata con due vasche da 1000 litri, il tutto associato ad un impianto di filtraggio, UVB e riscaldamento; tre vasche da 1500 litri con impianto di filtraggio e riscaldamento, una vasca di quarantena di 1500 litri e una vasca smontabile di 600 litri. L’ospedale delle tartarughe marine è aperto nei mesi estivi tutti i giorni, mentre durante l’inverno e la primavera, è accessibile su prenotazione. Purtroppo dobbiamo ricordare che le tartarughe marine sono a rischio di estinzione. Nel Mediterraneo sono presenti 3 delle 7 specie note di tartarughe marine. La più comune nei nostri mari è la Tartaruga comune (Caretta caretta). Se ti piacciono le tartarughe, se vuoi vederle da vicino con la tua famiglia e con i tuoi amici, questa è sicuramente l’occasione per rendere unica e particolare la tua vacanza.

Prenota subito il tuo soggiorno all’ San Mauro a Mare Hotels e regalati un soggiorno su misura a tutte le tue aspettative. LHotel 3 Sterne offre massimo comfort e servizi di qualità a prezzi strabilianti, un Budget-hotel dalla super ospitalità, cortesia e professionalità. L’Hotel Rosalba in San Mauro Meer ist das Beispiel für ’ Familienhotel che ogni anno ospita turisti da tutta Italia e dall’ estero anche grazie alla super formula risparmio Hotel Kinder gratis. E con quello che risparmiate, prenotando all’Hotels nahe Parkanlagen, ogni giorno si possono vivere strepitose avventure nei parchi della romagna che permettono di poter entrare gratis il giorno dopo!

 

Fordern Sie ein Angebot

Ankunftsdatum:

Abreisedatum:

Zimmertyp:

Behandlung:

Erwachsene:

Kinder:

Alter der Kinder:

Wiege:

Ich möchte Sonderangebote und andere Werbematerialien und melden sich für den Newsletter-Service erhalten. Die Verwendung meiner persönlichen Daten unterliegt Datenschutzerklärung finden Sie auf dieser Website.

Kundendaten

 




Ich habe gelesen die Informationen über die Verarbeitung personenbezogener Daten und ich bin damit einverstanden.


Alle Angebote anzeigen